Noleggio Gommoni Cala Bitta

Noleggio Gommoni Cala Bitta

La Cala Bitta Charter è una azienda giovane, noleggio gommoni Cala Bitta nata dalla passione per la nautica e dall’amore per la Sardegna. Il nostro desiderio è offrire dei battelli che possano accompagnare la vostra vacanza nella massima sicurezza e nel comfort totale. Non abbiamo voluto darvi dei semplici “mezzi da noleggio”, nudi e crudi. Li abbiamo studiati, come fossero per il nostro personale soggiorno, cercando di mettere qualcosa in più nella nostra offerta per voi.

Chiamatelo noleggio gommoni, affitto, charter, rent boat o come volete. L’importante è che alla fine sarete ai comandi di un gommone che renderà la vostra vacanza speciale, diversa da tutte le altre. Che sia una sola giornata lontana dalle spiagge affollate, o una settimana, periodo che vi darà la possibilità di visitare e apprezzare gli angoli più belli della costa al nord della Sardegna, a cominciare da quelli dell’Arcipelago della Maddalena.

sguardo

Abbiamo per questo deciso di affidarci a un marchio come la Nautica Led, cantiere italiano che ha alle spalle una esperienza di oltre 50 anni. Il nostro punto di forza è rappresentato da battelli sempre nuovi e dotati di un allestimento che aggiunge a quello base, accessori in grado di rendere la vostra vacanza ancora più… rilassante. Dal sistema stereo Fusion del piccolo Led 590 – su cui potrete ascoltare la vostra musica grazie al collegamento blutooth con smartphone o Ipad – al gps cartografico Garmin di ultima generazione presente sul Led 32 FG, dotato anche di ecoscandaglio 3D per eventuali battute di pesca. Sulla nostra ammiraglia, avrete anche l’innovativo sistema Jet Thruster, capace di aiutare le vostre manovre in banchina attraverso il semplice utilizzo dei due joystick presenti in consolle.

Barca o gommone? Per Cala Bitta Charter non ci sono dubbi sulla scelta da fare: noleggio gommone. Il gommone non ha eguali per la sua praticità

Comments

Carlo

Salve vorrei sapere il prezzo per un gommone senza patente da due persone periodo prima settimana di agosto

Grazie

Alessandro Croce

Leave a Comment